sabato, gennaio 16, 2010

Il solito ritardatario...

Eccomi qua...
Ancora più in ritardo di te, come al solito.
Penso che il modo in cui ha avuto inizio questa avventura meriti una menzione speciale.

Un paio di giorni fa la mia cara morosetta mi scrive in una chat: "Ho una sorpresa per te :) "
Vista la positività del messaggio, da buon ottimista, inizio a immaginare le mille possibili alternative, con un unica certezza: era rimasta incollata un pomeriggio intero davanti al computer!
Tra le tante cose penso subito a una foto del repertorio MV ritoccata ad arte, ad una delle sue golose ricette impaginata per benino, o a qualche modello 3d di un nostro ultimo progetto.
Mi sbagliavo di grosso!

Lei aveva pensato più in grande, aveva osato.
Aveva pensato al luogo dove custodire tutte queste cose! E non il solito taccuino o il solito moleskine.
Ma un blog!
E proprio come ogni sorpresa ben riuscita sa fare, la notizia di avere un "diario di viaggio" tutto nostro mi ha dato una nuova carica. La possibilità di creare e non dimenticare.
Ed eccola qui... la nostra nuova dimensione.

Vale vedo che come al solito i buoni propositi hanno trovato terreno fertile in te... :p


Casa Tolò, Alvaro Siza Vieira
Photos: Alvaro Leite Siza / F&S Guerra

Manuel


0 commenti: